Scuola

Mensa

Il servizio di mensa scolastica è di supporto all'attività scolastica vera e propria ed è assai rilevante per l'importanza dietetica, nutrizionale e di sicurezza e per gli aspetti di educazione alimentare. È organizzato per gli alunni e per il personale docente delle scuole pubbliche in servizio durante la refezione. È possibile richiedere una dieta speciale a causa di particolari allergie o intolleranze alimentari. In questo caso è necessario presentare un certificato medico. Lo stesso diritto a fruire di una dieta speciale è riconosciuto anche per motivi etico-religiosi.

 

ISCRIZIONI A.S. 2023/2024

A partire da lunedì 9 gennaio 2023 aprono le iscrizioni per la ristorazione scolastica per l'a.s. 2023/2024.

Si ricorda che l'iscrizione a scuola non comporta automaticamente l'iscrizione alla ristorazione scolastica, che deve essere presentata separatamente online con autenticazione SPID. Vai al portale per le iscrizioni online

 

ISCRIZIONI A.S. 2022/2023

Per le eventuali iscrizioni per la ristorazione scolastica per l'anno scolastico in corso rivolgersi all'Ufficio ristorazione scolastica di largo Rontgen.

 

 

INFORMAZIONI

Il Comune di Bergamo ha titolarità per il servizio di ristorazione scolastica, la cui gestione è affidata alla società Ser.Car-Ristorazione collettiva S.p.A.

UFFICIO RISTORAZIONE SCOLASTICA COMUNE DI BERGAMO

Largo Guglielmo Rontgen, 3 - Bergamo (mappa)

tel 035.399920

mail mangioascuola@comune.bergamo.it

orari lunedì e martedì 9-16 | mercoledì, giovedì e venerdì 9-13